Apri il tuo punto prelievi

Aprire punto prelievi

Butterfly Lab nasce dall’esperienza dello storico laboratorio di analisi e poliambulatorio privato di riferimento della provincia di Vicenza SE.FA.MO.

Grazie ad una elevata conoscenza tecnica, tecnologica e metodologica, Butterfly Lab ha potuto sviluppare questa nuova realtà imprenditoriale.

La nostra attività è sviluppata secondo il moderno concetto di rete formato da molti punti prelievi periferici (o corner all’interno di strutture sanitarie preesistenti) ed un unico Laboratorio Centrale che esegue le analisi.
In questo modo, i punti prelievi presenti sul territorio demandano l’attività di analisi al Laboratorio Centrale che garantisce elevatissima affidabilità grazie all’impiego di personale specializzato e strumentazioni all’avanguardia per ogni singolo settore.

    Vorresti unirti alla nostra rete?
    Compila il form qui sotto con i tuoi dati.

     


    Acconsento al trattamento dei miei dati in accordo alla vostra informativa privacy *

    I pilastri di Butterfly Lab

    Apparecchiature di laboratorio all’avanguardia

    Personale altamente qualificato

    Laboratorio analisi punti prelievo

    Prezzi concorrenziali

    App e Sito Web supporto all’utente per la consultazione dei referti

    Marketing efficace tramite pacchetti check up strutturati

    Promozione di attività e servizi di marketing

    I punti prelievi Butterfly si caratterizzano per l’allestimento degli ambienti, i colori sociali, il logo riconoscibile e osservavano predisposizioni ideali per garantire la qualità del servizio:

    I servizi che potrai erogare

    Analisi del sangue

    Esami identificazione covid

    Analisi delle urine

    Analisi delle feci

    Analisi microbiologiche

    Hai un poliambulatorio,
    uno studio medico,
    una farmacia e vuoi ampliare
    il servizio ai tuoi Clienti?

    Butterfly crea un punto prelievi o un corner all’interno della Tua struttura
    seguendo tutte le fasi, dall’autorizzazione sanitaria all’apertura, trasferendo il know how ai Tuoi collaboratori.

    Elementi necessari alla collaborazione

    • Personale front-office e personale infermieristico iscritto all’albo;
    • Spirito imprenditoriale;
    • Solidità economica e finanziaria;
    • Locale con assenza di barriere architettoniche che limitino l’accesso e gli spostamenti interni ai portatori di handicap;
    • Disponibilità di un immobile* di 60 MQ in caso di corner, locale di almeno 10 MQ
    • Bacino di utenza minimo di 10.000 abitanti

     

    Contattaci

     

    *L’ubicazione ideale è in zone limitrofe al centro storico con possibilità di arrivo in auto, con parcheggio, elevata visibilità con vetrine su strada, locali vicino ad ambulatori di medicina generale, farmacia e centri medici.