Il servizio permette ai pazienti e ai loro medici di riferimento di accedere ai propri referti via internet in tutta sicurezza.
Per visualizzare e stampare l’esito di tutti gli esami eseguiti, i pazienti ed i loro medici devono disporre di una password personale che dovrà essere richiesta al personale del punto prelievi Butterfly di riferimento al momento del prelievo.
Se disponi delle credenziali di accesso [nome utente e password] accedi direttamente all’area Referti Online (N.B. non inserire degli spazi vuoti tra le parole che compongono il nome utente, a meno che non ci sia uno spazio nel cognome).
Nel momento in cui ti sono state rilasciate le credenziali di autenticazione per accedere al servizio referti online, ti è stata sottoposta per approvazione l’informativa ai sensi dell’articolo 13 del D Lgs. 196/2003 in materia di protezione dei dati personali.
N.B. Per ragioni di sicurezza, la password fornita da Butterfly è valida soltanto per il primo accesso. Il sistema informatico ti guiderà nei passi necessari per modificare la password fornita con una password a tua scelta. Dal momento in cui viene modificata, la password ha validità permanente, e potrà essere utilizzata anche per gli esami successivi.
Come ti sei trovato?
Aiutaci a migliorare il servizio valutando la tua ultima esperienza.